Gli sviluppatori italiani di Nuvolabs hanno lanciato su App Store un ricettario molto particolare per iPhone e touch: con l’app Liquori abbiamo a disposizione 167 ricette curate nei dettagli per preparare in casa i liquori della tradizione italiana. L’applicativo è rivolto agli appassionati dei prodotti genuini e fatti in casa, utenti che oltre ad assaporare i liquori, gusteranno anche il tempo e la procedura stessa necessari per la preparazione.
Per ogni liquore il software offre gli ingredienti completi e anche la descrizione della preparazione: gli appassionati devono però essere disposti a pazientare. Alcune infusioni richiedono anche diversi mesi prima di essere pronte per la degustazione. Nel database di 167 ricette troviamo i liquori più classici fino a quelli più ricercati, inoltre lo sviluppatore assicura che la lista continuerà a crescere nel tempo grazie agli aggiornamenti i cui lavori sono già cominciati.
L’interfaccia volutamente semplificata offre due tab principali: la lista generica dei liquori e una con i preferiti. Nella parte superiore dello schermo l’utente dispone anche di una funzione di ricerca che permette di individuare i liquori a partire dall’ingrediente desiderato.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.