Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » L’iPhone 6s integrerà 2GB di memoria RAM e SIM virtuale?

L’iPhone 6s integrerà 2GB di memoria RAM e SIM virtuale?

Pubblicità

Il cosiddetto “iPhone 6s” e, presumibilmente, anche la versione Plus (modelli che probabilmente non vedremo prima di settembre) integrerà di serie 2GB di memoria RAM.  Questa una delle voci,  del tutto nuove, raccolte da Appleinsider che sostiene di aver parlato con “una fonte che in passato si è rivelata affidabile”.

Dicevamo che la voce non è del tutto nuova e anche senza avere indiscrezioni è facile prevedere il salto di qualità. La Casa della Mela ha finora ha integrato i 2GB nell’A8X dell’iPad Air 2 ma non in altri dispositivi iOS; una maggiore quantità di memoria consentirebbe di lasciare aperti più task in background e aprire una maggiore quantità di pannelli in Safari, senza bisogno di eseguire il reload o il refresh. Più RAM significa però anche più consumi, giacché le memorie volatili aumentano le risorse necessarie alla loro gestione.

La stessa fonte avrebbe ancora riferito ad AppleInsider che Cupertino sta valutando anche l’integrazione di una Apple-SIM preinstallata, permettendo agli utenti di scegliere l’operatore mobile dalla sezione Impostazioni, senza bisogno di sottoscrivere contratti e con possibilità di eseguire in qualsiasi momento lo switch verso operatori che propongono tariffe più convenienti. Una simile possibilità non gradita dagli operatori e molti di questi hanno finora opposto resistenza.

Le SIM intanto si evolvono: un nuovo rapporto di GSMA Intelligence offre una panoramica dei recenti sviluppi nel mercato delle schede in questione evidenziando gli sforzi del settore a elaborare la definizione di un nuovo approccio che servirà sia i mercati M2M (machine-to-machine), sia quello dei consumatori. La SIM ha fornito la sicurezza e l’autenticazione per accedere alle reti mobili per quasi un quarto di secolo e continuerà a farlo con l’evoluzione del mercato”, ha commentato Hyunmi Yang, Chief Strategy Officer presso GSMA. “Entro il 2020, prevediamo che quasi un miliardo di connessioni cellulari M2M e nove miliardi di connessioni di consumatori richiederanno SIM card, pertanto è essenziale assicurare la sicurezza e la solidità nell’evoluzione della SIM”.

10794-3174-Screenshot-2014-10-16-151417-l

 

EvoluzuoneSIM

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità