In questi giorni si sente più spesso parlare di iPhone 6 e delle novità che potremmo vedere introdotte nel nuovo smartphone di Apple: da svariati concept che ne ipotizzano le forme a veri e propri rumor che mostrano le future applicazioni di iOS 8: queste sono solo alcune delle novità che troveremo nel nuovo dispositivo dell’azienda.
La novità di oggi è stata suggerita dall’analista Sun Chang Xu, il quale attraverso il suo account Weibo ha riferito che il prossimo iPhone 6 potrebbe integrare sensori in grado di rilevare pressione, temperatura ed umidità. GforGames ha precisato che per “pressione” si intende ovviamente quella atmosferica, e non sanguigna:
“Sun Chang Xu -analista di ESM-China- sostiene che Apple integrerà un nuovo “reparto di sensori” al nuovo iPhone 6, che permetteranno al dispositivo di calcolare pressione atmosferica, temperatura ed umidità dell’aria. La pressione sanguigna sarà invece calcolata dall’iWatch di Apple”. L’analista ha infine suggerito che Apple integrerà “sensori ottici” su iWatch, che consentiranno al dispositivo da polso di calcolare frequenza cardiaca e livello di ossigeno nel sangue.