Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » L’iPhone 6 pollici arriverà il prossimo anno

L’iPhone 6 pollici arriverà il prossimo anno

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Mentre il prossimo 12 settembre potrebbe essere la volta di iPhone 8, con schermo OLED da 5,8 pollici, il prossimo anno potrebbe arrivare l’iPhone 6 pollici, il più grande di sempre. Più nel particolare, saranno due i modelli di iPhone 2018 che incrementeranno le dimensioni degli attuali iPhone 7 e 7 Plus.

La notizia arriva da ETNews, secondo cui i prossimi modelli di iPhone 2018 avranno una diagonale da 5,85 pollici e 6,46 pollici. Protagonista di questo cambio dimensionale anche Samsung, con cui Apple avrebbe avviato lo sviluppo dei prossimi pannelli, considerando la casa sud coreana come unico fornitore OLED in grado di reggere l’eventuale domanda. L’avvio dello sviluppo sui nuovi pannelli, dice ETNews, lo si ricava dall’analisi di diversi fattori, come i finanziamenti, i piani di investimento quelli di produzione.

iphone 6 pollici
Concept di iPhone 8 con schermo OLED (Foto: iMore)

Il rapporto afferma che fino a poco tempo fa Apple avrebbe considerato il lancio di iPhone OLED da 5,28 e 6,46 pollici per il prossimo anno, salvo poi abbandonare il progetto per il primo dei due, a causa della sempre più crescente domanda degli utenti di avere display più grandi. Per questo motivo, al posto di un display da 5,28 pollici, Apple potrebbe optare per una diagonale leggermente più grande, da 5,85. Considerando le dimensioni sempre più ridotte delle cornici, è facile ipotizzare che si tratterà di smartphone, nel complesso, con dimensioni simili all’attuale generazione di iPhone 7 e 7 Plus.

Se il piano prosegue come previsto, Apple venderà tre modelli di iPhone OLED il prossimo anno. Considerando che iPhone vende più di 200 milioni di unità ogni anno, si stima che entro l’anno saranno adottati circa 70 milioni di dispositivi con schermo OLED, mentre il prossimo anno il loro numero potrebbe salire a 170 milioni di unità.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità