Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » L’iPhone 11 venderà come gli attuali iPhone

L’iPhone 11 venderà come gli attuali iPhone

Pubblicità

Apple rimane relativamente conservatrice con la produzione dei suoi iPhone 2019, almeno stando agli ultimi rapporti degli analisti, con un numero complessivo di unità ordinate dai partner simile a quello apprezzato lo scorso anno prima dell’uscita di iPhone 2018.

Sono gli analisti di Cowen e Rosenblatt Securities a scommettere sul numero delle unità Di iPhone 11 (ammesso e non concesso che questo sia il nome del telefono) che Apple potrebbe ordinare dai rispettivi partner. Secondo quanto riportato da AppleInsider, Apple non è stata così ambiziosa nemmeno per questo 2019.

Secondo la fonte di Cowen, Apple dovrebbe produrre complessivamente 65 milioni di iPhone 11 per il quarto trimestre del 2019, numero considerato “piatto” rispetto allo scorso anno, e “il livello di approvvigionamento più basso per Apple” se si considerano gli ultimi quattro anni. La previsione di sell-in di Cowen per il trimestre è di 63 milioni, leggermente al di sotto delle nuove stime.

Per la seconda metà del 2019, Cowen crede nel nuovo iPhone costituirà il 72% del mix di produzione, ovvero 47 milioni di unità.

Foxconn

Rosenblatt ritiene, invece, che Apple debba accelerare la produzione per “iPhone XI R”, mentre gli analisti ritengono che la produzione di “iPhone XI e iPhone XI Max” rimarrà invariata. Quest’ultima società ritiene che le nuove tariffe statunitensi in arrivo sulle importazioni cinesi come parte della guerra commerciale tra Cina e USA, con l’iPhone soggetto a una commissione del 15% a partire da dicembre, possano essere suddivise tra Apple e i partner della catena di approvvigionamento, mentre il “rapido deprezzamento” della valuta cinese contribuirà a ridurre leggermente i costi di produzione.

L’ingresso delle nuove tariffe potrebbe aiutare Apple a raggiungere un trimestre “più forte del normale”, per via della minaccia di aumenti ai prezzi. E’ vero che se Apple deciderà di sostenere il colpo degli aumenti, vedrà ridurre complessivamente i margini lordi complessivi.

Cowen concorda sul fatto che le nuove tariffe comporteranno problemi a medio termine con Apple, soprattutto per quanto riguarda la “distruzione della domanda di prodotti Apple in Cina”.

Ricordiamo che iPhone 2019 sarà svelato il prossimo 10 settembre in un apposito evento Apple. Ma i terminali di nuova generazione potrebbero però essere affiancati da altre novità, tra le più gettonate, in ordine di probabilità decrescente: Apple Watch Serie 5, nuovi iPad Pro 2019 e un nuovo iPad economico infine anche un nuovo MacBook Pro 16”Macitynet seguirà l’evento con la sua ormai classica – ultra -ventennale diretta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità