L’intervista di Jobs ad All Things D è finalmente disponibile, a gentile richiesa, anche via iTunes. Il team del grande happening (ad invito) ideato ed animato da Walt Mossberg e Kara Swisher, due dei più noti giornalisti tecnologici americani e parte della redazione del Wall Street Journal, cede così alle pressioni di centinaia e centinaia di persone che, interessate a quando il capo di Apple aveva detto in quel contesto, hanno richiesto una versione scaricabile del faccia a faccia.
A condurre l’intervista (svoltasi il primo giugno) erano proprio Mossberg e la Swisher che hanno stuzzicato Jobs su vari temi, dalla battaglia con Adobe alle novità di iPad, dal ruolo di Apple nell’innovazione alla rivalità con Google. Ne sono scaturiti numerosissimi spunti di grande interesse che ora sono finalmente ascoltabili in tutta la loro interezza.
Due le versioni a disposizione: una solo audio e una audio e video, quest’ultimo (circa 90 minuti) pesa per circa 1 GB; si può scegliere anche di vedere o sentire in