Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » LinkedIn, disponibile la nuova versione 6.0 della app su iOS

LinkedIn, disponibile la nuova versione 6.0 della app su iOS

Pubblicità

LinkedIn ha rilasciato la nuova versione della sua applicazione mobile per iOS (ed Android): si tratta questa volta di un update importante che introduce diverse novità per la app del più diffuso social network professionale disponibile sulla rete.

Il programma è stao totalmente riprogettato per offrire un’interfaccia più moderna e più efficace nell’utilizzo quotidiano; è stato ridefinito anche il news stream, ora più intuitivo e immediato, capace di focalizzarsi maggiormente sugli aggiornamenti in tempo reale e partecipare alle discussioni con i propri contatti.

Il software offre anche diverse opzioni di personalizzazione per rendere l’esperienza on-the-go di LinkedIn adatta ad ogni singolo utente, strutturata quindi su misura in base ai contatti, ai follower e alle aziende seguite. Infine, vista la sempre più crescente importanza degli utenti non USA, la app è stata localizzata in 15 nuove lingue, fra cui anche l’italiano, novità che farà piacere a tutti gli utilizzatori del nostro Paese.

La nuova versione 6.0 di LinkedIn è per iOS è compatibile con è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. La app è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata sfruttando questo link diretto. Qui di seguito il video ufficiale di presentazione della nuova app.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità