Unità flash e caricabatterie in un unico dispositivo. Ecco cos’è LINK Power Drive Imation, un nuovo accessorio che combina due interessanti caratteristiche per i dispositivi iOS.
Progettato per risolvere due dei problemi in cui gli utenti di smartphone e tablet si imbattono ogni giorno di più: l’esaurimento della batteria e della memoria. Il nuovo dispositivo integra una batteria da 3.000 mAh ed è in grado di ricaricare l’iPhone in mobilità e senza dover dipendere dalla presa di corrente.
Per lo streaming foto, video, musica e file è sufficiente collegarlo tramite connessione wireless al dispositivo iOS per poter così liberare spazio sul dispositivo, trasferire dati da uno all’altro oppure, per l’appunto, riprodurre foto e video in streaming: il tutto attraverso l’applicazione gratuita LINK Imation.
Il dispositivo è certificato Apple, quindi perfettamente compatibile con smartphone e tablet iOS nel tempo. LINK Power Drive Imation è disponibile in diversi tagli di memoria da 16 GB, 32 GB e 64 GB rispettivamente al prezzo di 90, 130 e 160 euro.