Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Line 6 presenta AMPLIFi FX100, la pedaliera multi-effetto per iOS

Line 6 presenta AMPLIFi FX100, la pedaliera multi-effetto per iOS

Pubblicità

Al Musikmesse Line 6 ha appena presentato AMPLIFi FX100 una nuova pedaliera multi-effetto per chitarra compatibile con iOS. L’accessorio permette di controllare via Bluetooth i diversi pedali per chitarra virtualizzati su iOS attraverso una delle tante applicazioni del genere disponibili (AmpliTube è solo un esempio). L’AMPLIFi FX100 è in grado di connettersi facilmente ad amplificatori, altoparlanti esterni o cuffie, permettendo di gestire autonomamente due uscite audio contemporaneamente. Immaginiamo di voler ascoltare sullo stereo di casa una canzone presente nella libreria dell’app Musica, e voler contemporaneamente ascoltare il suono della chitarra, elaborato attraverso AmpliTube, solamente in cuffia: l’accessorio permette di gestire con facilità tutto questo, senza bisogno di strani collegamenti tra le varie parti.

AMPLIFi FX100 integra la possibilità di gestire 8 effetti contemporaneamente, è dotato di un metronomo, supporta oltre 200 amplificatori ed offre ben 100 slot per memorizzare i nostri preset. Altre funzioni degne di nota sono i comandi per impostare diversi parametri tonali nonché la compatibilità con iOS (iPhone 4 e superiori, iPad 2 e superiori, iPad mini e superiori ed iPod touch di quinta generazione e superiori), Android, Mac e PC.

Non si conosce ancora il prezzo di listino, mentre il lancio sul mercato è previsto per il 1 maggio 2014.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

I migliori sconti Apple per la settimana del Black Friday - 27 Novembre - macitynet.it

Regalate e regalatevi Airpods Pro 2, in sconto del 29% e in arrivo per Natale

Su Amazon tornano disponibili gli Airpods Pro 2 con porta USB-C in fortissimo sconto: 199 €. Idea regalo che potete ancora mettere sotto l'albero
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità