Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Lily, il drone che segue il padrone e gli fa i video selfie

Lily, il drone che segue il padrone e gli fa i video selfie

Pubblicità

Al giorno d’oggi i droni sono tra i gadget più allettanti per gli utenti, anche per la possibilità di effettuare riprese video e scatti fotografici mozzafiato. Lily un drone che si trasforma l’idea in una vera e propria macchina fotografica volante, che permette di effettuare automaticamente riprese di un determinato soggetto, una specie di Selfie di nuova generazione.

A tutti gli effetti Lily è un drone tradizionale, anche se ha il “volto” di una emoji sorridente. La differenza sta nel fatto che è in grado di volare automaticamente per 20 minuti e di seguire un determinato soggetto che individua grazie ad un piccolo ricevitore/trasmettitore.  Una volta attivato, il drone si alza in volo e non perde mai di vista il soggetto, verso cui si rivolge “percependo” la presenza di un “transponder” che si mette al polso: potremo così correre, saltare, andare in bici, sicare, nuotare, partecipare ad una festa o andare a passeggio con una ripresa aerea personale e automatizzata. Lily sarà in grado di volare ad una velocità di 40 chilometri all’ora, e potrà riprendere il soggetto di riferimento ad una distanza di oltre 30 metri. Tra le altre particolarità, la piena certificazione IP67, che lo rende impermeabile e, dunque, in grado di registrare video e scattare foto anche durante attività acquatiche. Il telecomando di forma circolare, che funge da punto di riferimento per il drone, incorpora un microfono, così da poter catturare anche l’audio.

Tecnicamente il drone monta un reparto multimediale di tutto rispetto, con una camera da 12 megapixel che permetterà di registrare video a 1080p a 60 fotogrammi al secondo o 720p con 120 fps e possibilità di effettuare slow motion. Lily sarà accompagnato sul mercato anche da un’applicazione iOS, grazie alla quale sarà possibile controllare il feed video in tempo reale direttamente sul proprio smartphone o tablet.

Lily si pre ordina da qui al prezzo di 499 dollari. Le spedizioni partiranno nel febbraio del 2016, anche se per allora il prezzo al pubblico sarà di 999 dollari.

lily

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità