&Sempre attiva sul fronte radiosveglie, iHome lancia un nuovo dispositivo: questa volta si tratta della radiosveglia “speakerphone” iHC5S, in grado cioè di dialogare con i cellulare via Bluetooth. I telefonini saranno collegabili via wireless al gadget, per poter così ricevere ed effettuare chiamate in viva voce utilizzando gli speaker dell’accessorio. La compatibilità , in questo caso, è assicurata anche con l’iPhone.
Dove invece viene meno il dialogo con il cellulare della Mela è lo streaming audio. L’iHC5S consente infatti di riprodurre musica via Bluetooth, attraverso gli speaker Reason8; tuttavia ciò non è nativamente consentito ad iPhone e quindi tale opzione è disponibile solo per altri apparati cellulari o devices dotati di tecnologia Bluetooth A2DP. In aggiunta, dopo l’uscita di Leaopard, la radiosveglia di iHome sar; anche compatibile con Mac.
Come immaginabile, il dispositivo offre anche molte caratteristiche tipiche, come ampio display di riferimento, doppio allarme, buzzer e funzione Sleep, sintonizzazione radio AM/FM fino a 12 canali di preselezione, line-in audio con jack da 3,5mm e telecomando.
Non ancora disponibile, il prezzo previsto per l’iHC5S di iHome è di 150 dollari; per conoscere il punto vendita a voi più vicino, consigliamo di consultare la pagina ufficiale.