Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Lightroom CC per iPad supporta adesso le scorciatoie Siri

Lightroom CC per iPad supporta adesso le scorciatoie Siri

Pubblicità

Ennesimo aggiornamento per Lightroom CC per iOS di Adobe, l’app che offre una soluzione immediata e potente per modificare e condividere le foto. Dopo aver ottenuto il supporto completo agli iPad Pro 2018, l’applicativo si aggiorna ancora una volta, questa volta per accogliere una delle funzionalità software di iOS 12: le scorciatoie Siri.

Giunto alla versione 4.1.1, Lightroom CC per iOS supporta adesso l’app Comandi rapidi di Apple che permette la creazione di una scelta rapida, una scorciatoia Siri, in cui le immagini vengono importate in Lightroom. È anche possibile decidere se applicare o meno una delle impostazioni predefinite preimpostate al momento dell’importazione.

Lightroom CC per iPad supporta adesso le scorciatoie Siri

Adobe non p nuova al continuo supporto della sua suite per i dispositivi iOS. Nei mesi scorsi l’app si era infatti aggiornata con il supporto della fotocamera di iPhone XS e XR, con nuove impostazioni di visualizzazione basate sulla sequenza temporale di tutte le foto segmentate per mese (impostazione predefinita), o sulla possibilità di visualizzare/nascondere persone (riconosciute e riunite in un gruppo), o ancora con possibilità di attivare la vista “Lentino” con le opzioni e gli strumenti per applicare modifiche alle foto, eseguire la ricerca mediante metadati e parole chiave, applicare filtri, creare album, organizzarli in cartelle, correggere foto, creare, gestire e applicare profili, regolare la gamma tonale e molto altro ancora.

Lightroom CC 4.1.1 per iOS richiede iOS 11.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad Pro 9,7″, iPad Pro 9,7″ Wi-Fi + Cellular, iPad Pro 10,5″, iPad Pro 10,5″ Wi‑Fi + Cellular e iPod touch. L’app “pesa” 150,4 MB e si scarica gratis dall’App Store a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità