Arrivano le nuove custodie LifeProof per iPhone 6, non solo più sottili e leggere ma addirittura più resistenti dei modelli precedenti. Si tratta dei modelli LifeProof nüüd e LifeProof frē progettati per offrire la massima protezione per la vita e gli incidenti che possono capitare nella vita di tutti i giorni, oltre che per interferire il meno possibile per quanto riguarda gli ingombri e l’esperienza di utilizzo, il tutto salvaguardando il più possibile il design degli ultimi smartphone Apple.
Il modello LifeProof nüüd offre uno stile curato e una innovativa tecnologia screenless che offre protezione completa senza interferire con lo schermo Retina HD. La guarnizione interna protegge completamente iPhone 6 da qualsiasi rischio di infiltrazioni di acqua e polvere.
LifeProof frē è stata realizzata con cura per essere la custodia per iPhone 6 più sottile, leggera e protettiva disponibile sul mercato e quella che meglio si adatta al design ricercato di Apple. Lo schermo protettivo integrato mantiene la brillantezza del display senza compromettere la reattività al tocco. Ogni caratteristica e funzionalità del telefono resta in questo modo completa e senza compromessi, incluso il Touch ID.
“Grazie a LifeProof è possibile affrontare qualsiasi attività, anche la più avventurosa, utilizzando il proprio smartphone per catturarne i momenti più significativi e condividerli con le persone più care, senza il timore di danni accidentali – dichiara Pete Lindgren, presidente e CEO di LifeProof – LifeProof frē and nüüd permettono di portare con sè il nuovo iPhone in ogni avventura, tenendolo al sicuro da ogni pericolo o danno accidentale”.
Entrambi i modelli resistono a immersioni in acqua fino a 2 metri per un’ora e anche alle cadute dall’altezza di 2 metri, non temono polvere, sabbia e sporco. LifeProof frē e LifeProof nüüd rispondono a standard militari per la resistenza agli urti e impatti e sono compatibili con un’ampia gamma di accessori che saranno disponibili a breve.
Il modello LifeProof frē per iPhone 6 è già disponibile sul sito del costruttore e anche su Amazon.it a 89,90 euro nelle versioni nera e bianca.