Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » LG Wing sarà un Android sorprendente con schermo rotante

LG Wing sarà un Android sorprendente con schermo rotante

Pubblicità

LG Electronics ha annunciato l’arrivo in Italia dello smartphone V60 ThinQ 5G, l’ultimo modello presentato a febbraio della serie V del costruttore, dotato di connettività 5G e comparti audio, video e foto migliorati e schermo OLED da 6,8″: in queste stesse ore in rete circolano le prime anticipazioni di LG Wing, un terminale Android in arrivo più avanti quest’anno che sembra offrirà design e form factor originali grazie alla presenza di due schermi, di cui uno rotante.

Il nuovo top di gamma offre registrazione di video in 8K, comprende un obiettivo principale da 64MP che il produttore garantisce “capace di scattare foto luminosissime anche di notte”, un obiettivo ultra-grandangolare e un sensore Time of Flight (ToF). Sul versante audio il produttore ha implementato quattro microfoni “ad alta sensibilità”, per registrare suoni provenienti da diverse direzioni; la funzione Voice Bokeh permette di enfatizzare la voce principale attenuando i rumori di fondo, mentre la modalità ASMR promette di cogliere “anche il più flebile bisbiglio” triplicando la sensibilità dei microfoni. Lo smartphone è dotato del processore Qualcomm Snapdragon 865 abbinato al chip modem Qualcomm X55 5G e  di una batteria da 5.000 mAh.

Il doppio schermo permette di usare due app simultaneamente, una su ciascuno schermo. Il dorso è nervato per una presa più sicura;  offre anche un display esterno da 2,1 pollici, per visualizzare  le notifiche principali. Il prezzo di listino è di 999,90 euro.

LG Wing, lo smartphone con display “pivottabile”
LG V60 THINQ 5G

Il sito ETNews riferisce intanto che il produttore sta lavorando su uno nuovo smartphone, nome in codice LG Wing, con due schermi, quello principale da 6,8″ che è pivottabile in orizzontale e un secondo display da 4″. In quest’ultimo è possibile visualizzare una tastiera virtuale o altri elementi. Il dispositivo dovrebbe essere presentato nella seconda metà dell’anno e integrare il processore Qualcomm Snapdragon 700 con relativo supporto per il 5G, un terminale munito di blocco con tre sensori fotografici sul retro. Il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 750 euro. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di LG sono disponibili da questo collegamento.

LG Wing, lo smartphone con display “pivottabile”

Per tutte le notizie di macitynet dedicate all’universo Android si parte da questa pagina, invece tutti gli articoli relativi a iPhone sono disponibili in questa sezione del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità