Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » LG rilascia Apple TV per i televisori del 2018, in arrivo AirPlay e HomeKit

LG rilascia Apple TV per i televisori del 2018, in arrivo AirPlay e HomeKit

Pubblicità

Solo pochi giorni fa sembrava ormai impossibile vedere Apple TV sui televisori LG del 2018. Eppure, a distanza di così poco tempo LG sorprende tutti, e rilascia l’app Apple TV per i televisori smart TV OLED del 2018.

L’app era stata precedentemente lanciata sui modelli 2019 e 2020 delle TV LG e Apple ha promesso che arriverà presto sulle smart TV di Sony e Vizio. L’app Apple TV consente ai clienti di godersi i contenuti originali di Apple TV+, gli abbonamenti disponibili ai canali Apple TV e la possibilità di acquistare e noleggiare programmi TV e film da iTunes Store.

LG rilascia Apple TV per i televisori del 2018, in arrivo AirPlay e HomeKit

L’annuncio della compatibilità era arrivato da molto tempo per gli utenti di TV LG del 2018, anche se ormai circolavano da tempo dubbi sulla possibilità per la società di mantenere la promessa fatta. Il costruttore precisa che l’app Apple TV è disponibile ora in tutto il mondo sui televisori LG OLED 2018 e anche sui modelli Super UHD, mentre i modelli UHD arriverà in futuro.

LG, inoltre, rimane ancora impegnata ad aggiungere il supporto HomeKit e AirPlay 2 a questi modelli 2018. Non è stata data una data di rilascio definitiva, ma è prevista entro la fine dell’anno e considerando l’arrivo di Apple TV, non c’è motivo di dubitare che la società mantenga la promessa al 100%.

Ciò consentirà agli utenti di eseguire lo streaming di contenuti da iPhone e iPad alla TV senza dover acquistare una Apple TV. Queste funzionalità sono già disponibili sui televisori LG più recenti, così come su modelli selezionati di Samsung, Vizio e Sony.

Ricordiamo che Apple ha pubblicato un elenco completo dei televisori AirPlay 2. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di LG sono disponibili da questa pagina. Tutti gli articoli che parlano di AudioVideo e Streaming sono disponibili ari rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità