LG G7 ThinQ è stato svelato ufficialmente lo scorso 2 maggio a New York; nelle scorse, ore, invece, un evento in quel di Milano lo ha mostrato dal vivo alla stampa. Di seguito una presa di contatto con il terminale in una galleria fotografica.
Sulla parte posteriore svetta una fotocamera doppia da 16MP, con OIS, PDAF e possibilità di scatti in manuale. Naturalmente, LG G7 beneficerà della piattaforma ThinQ, Intelligenza Artificiale già apprezzata su LG V30, annunciata durante lo scorso MWC 2018. La camera posteriore godrà do un sensore standard da 16 MP, affiancato ad un secondo sensore da 16MP con un obiettivo grandangolare, caratterizzato da un campo di vista di 107 gradi, mentre la telecamera standard avrà un’apertura f/1.6. La camera anteriore è da 8MP grandangolo (F1.9 / 80°).
Tra le specifiche tecniche, LG G7 ThinQ arriva sul mercato con 4 GB di RAM 4GB LPDDR4x / ROM 64GB UFS 2.1 / supporto MicroSD (fino a 2TB). Sotto al cofano, a differenza di LG G6, è presente il processore Qualcomm Snapdragon 845 e offre una batteria da 3000mAh con ricarica wireless.
LG G7 sarà lanciato nei prossimi giorni in Corea del Sud e a seguire nei principali mercati in Nord America, Europa, America Latina e Asia. Maggiori informazioni sul prezzo consigliato al pubblico e sulle opzioni di acquisto saranno annunciate a livello locale in occasione dell’inizio della distribuzione dei dispositivi sui relativi mercati.
Qui sotto la scheda completa del prodotto per dettagli e confronti.
[aps_product id=”746947″]