Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » LG G7 avrà il display più luminoso di tutti, un QHD+ da 1000 nits

LG G7 avrà il display più luminoso di tutti, un QHD+ da 1000 nits

Pubblicità

Continuano a trapelare informazioni tecniche sul prossimo LG G7 ThinQ, che stando alle premesse apporterà novità corpose al panorama degli smartphone. La presentazione ufficiale è attesa per il 2 maggio a New York, ma ecco le ultime informazioni sul pannello.

Come per il diretto precedessore, LG G6, anche il prossimo top di gamma includerà un pannello LCD, sempre con tecnologia FullVision, ma con una notevole differenza: il display raggiungerà una luminosità massima di 1.000 nits, diventando così lo smartphone più brillante all’interno dell’attuale mercato. La diagonale dello schermo sarà di 6,1 pollici in con un aspect ratio di 19,5: 9. LG abbandonerà così il precedente formato 18:9, di cui è stata portavoce, implementando così un display con risoluzione QHD+,  da 3120×1440.

Tra le altre informazioni trapelate, la stessa LG ha dichiarato che le cornici di LG G7 saranno del 50% più piccole rispetto a quelle del suo diretto predecessore, e lo schermo si adatterà automaticamente a sei diverse impostazioni di colore: Auto, Eco, Cinema, Sport, Gioco, ed Expert. Quest’ultima permetterà di ottimizzare i livelli di colore RGB a piacimento e secondo i bisogni dell’utente.

 

Dai rumor precedenti si scopre che sulla parte posteriore il terminale potrebbe essere caratterizzato da una camera doppia, al di sotto della quale si piazzerebbe il lettore di impronte digitali. Mancano informazioni su altre caratteristiche tecniche, ma in passato si è parlato di un possibile pulsante dedicato per richiamare l’assistente vocale. Ad ogni modo, sarà possibile saperne di più in via ufficiale il prossimo 2 maggio.

La dicitura ThinQ viene ripresa dall’ultimo LG V30 ThinkQ, presentato durante lo scorso MWC 2018. Questo lascia intendere la presenza dell’intelligenza artificiale al supporto della macchina fotografica, che permetterà al terminale di riconoscere il tipo di scatto, adattando al meglio i parametri fotografici.

Tra circa 2 settimane, comunque, il terminale sarà ufficialmente svelato in tutte le sue specifiche in quel di New York.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità