Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » LG G6, LG tornerà alle origini per il suo nuovo smartphone di punta

LG G6, LG tornerà alle origini per il suo nuovo smartphone di punta

Pubblicità

Hanno iniziato a circolare in rete alcune immagini di quello che dovrebbe essere il prossimo LG G6, successore dello scorso G5 e prossimo smartphone di punta dell’azienda sud coreana. Come già preannunciato in precedenza, l’azienda sembra aver abbandonato la strada dello smartphone modulare, ritornando alle origini.

Dai rendering pubblicati da MySmartPrice si vede uno smartphone “tutto d’un pezzo”, con finiture lucide sul retro (forse un retro simile a quello di iPhone Jet Black, oppure realizzato in vetro o in ceramica), doppia fotocamera con moduli orizzontali, flash e sensore per le impronte digitali.

rendering-lg-g6-2

Un’altra particolarità sembra riguardare lo schermo: il display del LG G6 questa volta sembrerebbe essere completamente piatto, diversamente da quanto accaduto con il predecessore, LG G5, che presentava la curvatura sullo schermo.

rendering-lg-g6-3

LG aveva apertamente dichiarato gli scorsi mesi di aver ottenuto scarsi risultati di vendita e critica per il suo G5, tiepida accoglienza causata dalla scelta di voler produrre uno smartphone modulare.

https://www.macitynet.it/lg-g5-e-un-flop-lazienda-abbandona-gli-smartphone-modulari/

In base alle anticipazioni LG G6 sarà caratterizzato da un display da 5,3 pollici e una risoluzione di 2.560 x 1.440 (QHD). Inoltre dovrebbe includere anche il più recente processore Qualcomm, Snapdragon 835, uno dei primi smartphone per essere rilasciato con questo processore.

Non ci sono novità riguardo ad altre specifiche tecniche ma probabilmente il dispositivo sarà in vetrina al prossimo MWC2017. Qui di seguito un video del rendering.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità