Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » LG G4 batte iPhone 6 e Galaxy S6 nella classifica Consumer Reports

LG G4 batte iPhone 6 e Galaxy S6 nella classifica Consumer Reports

Pubblicità

Per Consumer Reports il terminale LG G4  è uno degli acquisti migliori che gli utenti USA possono fare in campo smartphone. L’ultimo smartphone LG G4 del costruttore sud coreano supera persino i due colossi del settore: iPhone 6 è infatti in quinta posizione che, per l’orrore dei fan di Apple, condivide pari merito con Galaxy S6 di Samsung.

L’associazione indipendente dei consumatori statunitensi premia così il grande impegno profuso da LG negli ultimi anni, che ha portato a un miglioramento progressivo nella propria gamma mobile. Nel modello LG G4 troviamo uno schermo da 5,5” QHD IPS Quantum Display, processore Qualcomm Snapdragon 808 e una poderosa fotocamera da 16 megapixel con messa a fuoco assistita dal laser e stabilizzazione ottica delle immagini. Tra le peculiarità che contraddistinguono questo terminale dalla concorrenza ricordiamo la possibilità di averlo in versione personalizzata con retro creato in pelle in diversi colori, una alternativa originale agli chassis in plastica, metallo o vetro che dominano da tempo nel settore.

Come tutte le classifiche anche quella di Consumer Reports, riportata da PhoneArena, può essere accolta o criticata dagli utenti: in questo caso particolare, oltre al secondo posto in assoluto assegnato a LG G4, spicca il podio detenuto da Galaxy S5 di Samsung lanciato nel 2014 e ancora oggi al primo posto.


lg g4 retro pelle 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità