Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » LG e HTC si batteranno per poter realizzare il prossimo Nexus-phone?

LG e HTC si batteranno per poter realizzare il prossimo Nexus-phone?

Pubblicità

Nonostante l’acquisto di Motorola, Google ha chiarito che al momento i rapporti fra le due aziende non metteranno a rischio le partnership con gli altri OEM , tanto che Mountain View non ha ancora deciso quale sarà il produttore che dovrà realizzare il prossimo dispositivo Nexus, lo smartphone che solitamente battezza il rilascio di ogni nova major release di Android.

Negli scorsi giorni sì è parlato insistentemente di LG, che potrebbe essere in lizza non solo per uno smartphone Nexus, ma anche per il primo tablet Nexus, nonostante sul tablet non si abbiano ancora notizie sicure. Oltre ad LG però sembrerebbe che anche HTC sia pronta a lottare per poter realizzare il quarto Nexus-phone, dopo essere stata scelta non solo per l’uscita del primo cellulare Android in assoluto (l’HTC Dream in Italia), ma anche per aver realizzato il primo Nexus, il Nexus One.

In seguito il partner per due anni consecutivi è stato Samsung, con il Nexus S prima e con il Galaxy Nexus poi. La scelta di Google dovrà essere presa a breve, essendo l’uscita del prossimo Android 5.0 prevista per ottobre; sarà quindi necessario rispettare i tempi di progettazione e di produzione per aderire alla tabella di marcia prestabilita.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità