Disponibile anche in Italia la nuova gamma di docking station LG, di cui Macitynet ha parlato nelle scorse settimane e tutta dedica ai dispositivi mobile con porta dock della Mela.
Di particolare interesse LG ND5520 la prima docking station in grado di ospitare sia iPhone o iPad e in contemporanea anche uno smartphone Android. Numerose le funzioni integrate tra controllo touch sullo schermo, radiosveglia, connettività USB e Bluetooth per riprodurre audio da qualsiasi dispositivo. Il prezzo consigliato è di 179 euro.
Il modello top di gamma è indicato con il codice ND8520: si tratta di una base dock di forma cubica e design originale dotato di un subwoofer integrato e altoparlante con una potenza di ben 80 Watt. Grazie al Bluetooth e alla tecnologia AirPlay è possibile riprodurre musica e audio da tutti i computer e dispositivi della Mela, ma anche da qualsiasi altro smartphone o tablet. Anche questo modello integra uno schermo touch per il controllo, la radio e la funzione Sleep per addormentarsi con la propria musica preferita. E’ disponibile al prezzo di 299 euro.
Per gli utenti alla ricerca di una base dock compatta il modello ND1520 integra una cassa da 5 Watt ed è pensato per l’utilizzo sul comodino. Offre le funzioni di radio, orologio e sveglia: è proposta al prezzo di 79 euro. Infine il modello portatile ND4520 che può funzionare sia collegata alla presa della corrente sia tramite batteria. Oltre alla dock per iPhone e iPod offre una porta USB e anche il Bluetooth per riprodurre audio da qualsiasi dispositivo. Integra una cassa da 10 Watt ed è proposta al prezzo di 129 euro.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito LG.