Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Lexar Professional 1000x UHS-II U3, la microSD per il 4K ora anche da 256 GB

Lexar Professional 1000x UHS-II U3, la microSD per il 4K ora anche da 256 GB

Pubblicità

Per fotocamere sportive, riprese aeree, tablet e smartphone. E’ qui che trova spazio Lexar Professional 1000x UHS-II U3, una microSD ad alte prestazioni ora disponibile anche nel più capiente taglio di memoria da 256 GB.

Offre velocità di trasferimento fino a 150 MB al secondo ed una velocità di scrittura fino a 90 MB/s. La nuova scheda con capacità da 256 GB è stata sottoposta al processo di verifica per la certificazione Works with GoPro ed è in grado di raggiungere prestazioni e compatibilità ottimali con i prodotti GoPro.

Grazie a UHS Speed Class 3 (U3) è l’ideale per registrare video 4K, 3D e full HD a 1080p: nello specifico è capace di registrare fino a 9 ore di video 4K, quindi risulta particolarmente comoda nelle registrazioni effettuate con una videocamera per riprese aeree, dal momento che queste richiedono più schede di memoria per usi prolungati.

Nell’acquisto è compreso il lettore microSD UHS-II USB 3.0 per accelerare il flusso di lavoro con un trasferimento di file ad alta velocità con un computer fino a 150 MB/s. E nell’uso in ambito mobile, i 256 GB assicurano la memorizzazione di oltre 36 ore di video HD, 67.600 foto o 58.100 canzoni.

Ricordiamo che le schede Lexar Professional 1000x microSD sono inoltre disponibili nei tagli da 32 GB, 64 GB e 128 GB. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità