Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Lexar JumpDrive, la chiavetta USB da 256 GB solo oggi a 39,99 euro

Lexar JumpDrive, la chiavetta USB da 256 GB solo oggi a 39,99 euro

Pubblicità

La chiavetta USB “definitiva” la comprate su Amazon a 39,99 euro. L’offerta, valida solo per oggi, riguarda la LexarJumpDrive da 256 GB, un taglio di memoria praticamente da sogno per tutti quelli che hanno bisogno di tanto spazio per portare valanghe di file sempre in tasca.

Piuttosto piccola (10,2 x 1,4 x 14 cm) e leggera (23g), questa chiavetta raggiunge fino a 150 MB/s in lettura e 60 MB/s in scrittura. All’atto pratico è possibile archiviare 1000 foto in 2 minuti, oppure un video in Full HD da 3 GB in meno di un minuto. Particolare e del tutto comodo il connettore retraibile attraverso il pulsante a scorrimento, che evita danni accidentali alla spina quando la chiavetta non è in uso.

Nell’acquisto è incluso il software EncryptStick Lite, una soluzione con crittografia AES a 256 bit per proteggere informazioni, dati finanziari o altri file memorizzati nella chiavetta. Il programma si preoccupa anche di evitare che i file vengano corrotti, persi o cancellati per errore, con tanto di possibilità di creare un’area nascosta protetta da password che cripta automaticamente i dati.

Quello in offerta è un prodotto d’eccellenza, sottoposto a severi collaudi nei Quality Labs di Lexar per assicurarne elevate prestazioni, qualità e affidabilità. Normalmente viene venduto per 74 euro ma solo oggi e fino ad esaurimento scorte la pagate praticamente quasi la metà: solo 39,99 euro, e la spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare

chiavetta-256-gb-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità