Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » A letto col nemico, PayPal ora è integrato in Samsung Pay

A letto col nemico, PayPal ora è integrato in Samsung Pay

Pubblicità

Da questo momento PayPal è integrato in Samsung Pay. Lo hanno annunciato contemporaneamente entrambe le società con un post sui rispettivi blog (qui e qui), offrendo questa possibilità per il momento ai soli utenti degli Stati Uniti anche se l’espansione in altri paesi, secondo quanto dichiarato, non tarderà ad arrivare.

Questa partnership aumenta considerevolmente le possibilità di utilizzo di PayPal, che ora potrà beneficiare del sistema di pagamento digitale di Samsung per completare i pagamenti nei negozi e online, attualmente funzionante in quasi tutti i POS attivi nei negozi degli USA. A differenza di Apple Pay, che opera soltanto tramite NFC, Samsung Pay supporta anche i POS che funzionano attraverso la più tradizionale banda magnetica, replicando cioè la classica “strisciata” della carta di credito.

paypal samsung pay

Una collaborazione tra Apple e PayPal si attendeva fin dagli albori, quando Apple Pay non era ancora stato presentato, ma alla fine non è mai arrivata, mettendo le due società in concorrenza diretta e sfociando in un astio che PayPal evidenziò all’epoca a suon di pubblicità denigratorie. Non è comunque escluso che le due società possano aver finalmente trovato un accordo: soltanto di recente PayPal è stato infatti inserito come metodo di pagamento per acquistare musica, film, app, libri e altro ancora da iTunes Store, App Store, iBooks Store e altri servizi offerti online da Apple. Che ci sia spazio anche in Apple Pay?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità