Let’s Create Pottery ha riscosso molto successo su iPhone e iPad: più di un semplice videogioco permette di divertirsi e rilassarsi creando vasi di ceramica virtuali. Ora è possibile provare questa esperienza anche sui computer della Mela grazie alla nuova versione appena sbarcata su Mac App Store. L’utente può posizionare l’argilla sulla ruota fedelmente riprodotta sullo schermo e poi modellare vasi e bicchieri con pochi tap. Una volta raggiunta la forma e le proporzioni desiderati è possibile cuocere il lavoro per ottenere il prodotto finale in ceramica.
A questo punto è ancora possibile dare libero sfogo alla propria fantasia decorando e colorando il vado utilizzando i numerosi strumenti disponibili. Grazie all’originalità dell’idea e all’implementazione di qualità, questo software è in grado di rilassare l’utente facendogli scordare problemi e stress, coinvolgendolo completamente nella creazione del vaso.
Ricordiamo che Let’s Create! Pottery è disponibile per iPhone, in versione HD per iPad ed ora anche sui computer della Mela a 7,99 euro su Mac App Store.