Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Being Leonardo, su iOS la prima app per immergersi nel genio di Leonardo da Vinci

Being Leonardo, su iOS la prima app per immergersi nel genio di Leonardo da Vinci

Pubblicità

Su App Store approda Being Leonardo, una sorta di laboratorio dei nuovi paradigmi visivi che consente di vedere il mondo con gli occhi di uno dei più affascinanti geni del nostro Rinascimento, Leonardo da Vinci.

E’ la prima applicazione – ci dice lo sviluppatore – ad essere realizzata per piattaforma iOS, Android e Oculus, il visore VR di Facebook per la realtà aumentata. Una vera e propria immersione in soggettiva del mondo leonardesco, che permette di percorrere un viaggio tridimensionale in cui scorre l’intera vita di Leonardo da Vinci e dalla quale si può sia accedere agli ambienti fondamentali della sua esistenza ricostruiti in 3D, sia osservare le sue avveniristiche macchine sia i celeberrimi dipinti, che divengono interattivi.

L’app sostanzialmente pone al centro dell’opera l’intera figura del genio rinascimentale, non un singolo aspetto delle sue eclettiche ricerche artistiche, scientifiche e tecnologiche, ma il suo mondo e la sua mente. Sono possibili più chiavi di accesso e più esperienze di fruizione, con una sorta di timeline, ovvero una tavola sinottica che organizza tutti i contenuti per vita, opere, idee, eventi e personaggi, consultabili in un impaginato sfogliabile con semplicità.

L’applicazione costa 9,99 euro ed è disponibile su App Store in versione universale per iPhone e iPad. Click qui per comprare

screen480x480

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 719 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 719,99 €, vicino al minimo storico. Costa dieci euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli