Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Lenti Snapchat ora disponibili anche per la fotocamera posteriore

Lenti Snapchat ora disponibili anche per la fotocamera posteriore

Pubblicità

Snapchat per iOS si aggiorna alla versione 9.20.1.0 e porta le Lenti Snapchat, disponibili in precedenza solo sulla fotocamera frontale, anche sulla fotocamera posteriore.

Le Lenti Snapchat sono filtri per selfie introdotti da qualche mese nell’applicazione del popolare social network di messaggistica che permette di “aumentare” le caratteristiche dei selfie.

In concreto, è possibile selezionare una Lente e inquadrare il soggetto, solitamente il vostro viso: la Lente prescelta, ad esempio un paio di occhi disegnati o un naso finto, sapranno distinguere i lineamenti e le caratteristiche del vostro viso ad applicarsi in maniera automatica all’immagine, dando un tocco di fantasia in più al vostro selfie.

In precedenza le Lenti Snapchat erano accessibili solo usando la fotocamera frontale, ma con l’arrivo della nuova versione 9.20.1.0 su App Store è ora possibile utilizzare l’opzione anche per scattare foto agli amici, con risultati divertenti e creativi.

lenti snapchat
Alcuni esempi delle Lenti Snapchat

Di questa funzione saranno entusiasti soprattutto gli utenti USA, dove Snapchat è più diffuso; il social network ad oggi conta globalmente circa 200 milioni di utenti attivi mensili, ma nonostante una popolarità forse non stellare ma in crescita, in Italia è quasi sconosciuto.

Online è molto difficile trovare dati ufficiali sulla sua diffusione in Italia e le ultime cifre, rilasciate da Nielsen e Audiweb (da prendere con cautela), parlano di circa 256 mila utenti italiani attivi a marzo 2015.

Se siete fra i pochi utilizzatori di Snapchat in Italia, potete scaricare l’aggiornamento della app da App Store seguendo questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità