Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Lenovo ZUK Z1, lo smartphone con Cyanogen OS è in sconto a 268 euro

Lenovo ZUK Z1, lo smartphone con Cyanogen OS è in sconto a 268 euro

Pubblicità

Se il vostro smartphone Android si è rotto e volete provare qualcosa di nuovo senza allontanarvi troppo dal sistema operativo di Google, su GearBest trovate in sconto con un codice il nuovo Lenovo ZUK Z1 da 5.5 Pollici.

ZUK è una startup poco conosciuta nel nostro paese aiutata economicamente da Lenovo nello sviluppo del dispositivo in offerta. Si tratta di un phablet DualSIM con Cyanogen OS 12.1 basato su Android 5.1.1 Lollipop e dotato di display da 5,5 pollici IPS Full HD a 1.920 x 1.080 pixel. Monta un processore quad-core Snapdragon 801 a 2.5 GHz, 3 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite microSD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, ha una fotocamera posteriore da 13 MP su sensore Sony Exmor RS con apertura diaframma f/2.2, stabilizzazione ottica e doppio Flash LED; la frontale invece è da 8 MP. Sul dispositivo sono integrate le ultime tecnologie per quanto riguarda il sensore U-Touch per la scansione delle impronte digitali e la nuova porta USB-C per la ricarica e la sincronizzazione dei dati.

Altro punto di forza è la batteria, da 4.100 mAh, che garantisce 38 ore di autonomia in conversazione su rete 4G,  più di 500 ore in Standby e si ricarica rapidamente grazie alla tecnologia Quick Charge di Qualcomm.

Come accennato, attualmente è in vendita su GearBest a 285,88 euro. Inserendo il codice LZUKZ1 il prezzo scende a 268,02 euro sia per la versione bianca, sia per quella colore grigio.

Click qui per comprare

Schermata 2015-10-16 alle 11.19.12

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità