Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Lenovo richiama alcuni cavi di alimentazione difettosi

Lenovo richiama alcuni cavi di alimentazione difettosi

Pubblicità

Lenovo ha annunciato un programma mondiale di richiamo e sostituzione volontaria in collaborazione con le agenzie di regolamentazione governative. Il ritiro dal mercato riguarda determinati cavi di alimentazione AC difettosi distribuiti in tutto il mondo con i computer Lenovo IdeaPad. I computer in questione sono stati venduti tra febbraio 2011 e giugno 2012. I clienti Lenovo interessati a questo programma hanno diritto a ricevere un cavo di alimentazione AC in sostituzione del cavo di alimentazione in possesso che presenti determinasti parametri indicati sul sito del produttore.

Un problema identico era capitato tempo addietro ad HP: ad agosto di quest’anno sono stati richiamati i cavi forniti con alcuni notebook e accessori per adattatori CA. La società aveva verificato che alcuni cavi di alimentazione potevano presentare rischi di incendio e ustione per i clienti.

Cavo LS15

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill, lo speaker perfetto per il vostro smartphone in sconto a 130 €

Su Amazon è arrivato solo da qualche settimana Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo super speciale, solo 130 €, il 25% meno del prezzo Apple
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità