Lemonade di Beyoncé è ora disponibile su iTunes Store, pronto ad essere scaricato al prezzo di 17.99 euro.
Lemonade è stato lanciato inizialmente in esclusiva streaming lo scorso sabato su Tidal, il servizio di streaming musicale di Jay Z, marito di Beyoncé, ed è rimasto disponibile solo su Tidal fino ad oggi, approdando ora su iTunes Store. Anche quella su iTunes Store sembra essere un’esclusiva: Lemonade non è ancora disponibile per il download su servizi concorrenti, come ad esempio Google Play Music, o Amazon.
Chi volesse acquistare, potrà avere anche i singoli brani al prezzo di 1.29 euro l’uno; comprando l’intero disco nella sua totalità otterrà anche Lemonade Film, che può essere considerato il film del disco, composto da una suite di videoclip, e il booklet digitale del disco, entrambi non acquistabili separatamente.
Chi vuole ascoltare in streaming il disco non potrà farlo che su Tidal: nonostante il download sia disponibile su iTunes Music Store, Lemonade di Beyoncé in versione streaming non è disponibile in nessun altro dei servizi streaming del settore, inclusi Spotify e Apple Music, ed al momento non è chiaro se e quando l’album arriverà sulle piattaforme della concorrenza.
Per acquistare Lemonade di Beyoncé dall’iTunes Music Store basta seguire questo link diretto.