Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Leica presenta la nuova TL2, nuova versione della mirrorless APS-C

Leica presenta la nuova TL2, nuova versione della mirrorless APS-C

Pubblicità

Leica ha annunciato la TL2, nuovo modello della sua linea TL di fotocamere mirrorless a lenti intercambiabili con sensore APS-C. Rispetto alla Leica TL, la Leica TL2 include un nuovo sensore APS-C da 24 megapixel, maggiore potenza di elaborazione e uno chassis con bordi smussati, più confortevole da utilizzare.

Il processore consente di scattare continuamente fino a 20 fps (in modalità e-shutter) e di catturare video UHD 4K / 30p. Inoltre è integrato un connettore USB 3.0 Type-C e l’uscita HDMI. Leica annuncia anche tempi di avvio più veloci all’accensione, una messa a fuoco più rapida e un aumento di otto volte la sensibilità per il touchscreen. La durata della batteria è però notevolmente diminuita rispetto alla TL originale.

Altre modifiche includono bordi più lisci per il corpo, fresato e ricavato da un blocco di alluminio intero, e una rielaborazione del sistema di controllo del menu basato su icone, raggruppando le funzioni della fotocamera in sottomenu, per una navigazione ora più facile.

LA TL2, disponibile in argento o in nero entrambi anodizzati, e sarà venduta per circa 1.950 euro: circa 300 in più rispetto alla TL originale. La nuova fotocamera rimane compatibile con tutte le lenti TL e SL esistenti e con il Visoflex Typ 020.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità