Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Leica presenta la nuova TL2, nuova versione della mirrorless APS-C

Leica presenta la nuova TL2, nuova versione della mirrorless APS-C

Pubblicità

Leica ha annunciato la TL2, nuovo modello della sua linea TL di fotocamere mirrorless a lenti intercambiabili con sensore APS-C. Rispetto alla Leica TL, la Leica TL2 include un nuovo sensore APS-C da 24 megapixel, maggiore potenza di elaborazione e uno chassis con bordi smussati, più confortevole da utilizzare.

Il processore consente di scattare continuamente fino a 20 fps (in modalità e-shutter) e di catturare video UHD 4K / 30p. Inoltre è integrato un connettore USB 3.0 Type-C e l’uscita HDMI. Leica annuncia anche tempi di avvio più veloci all’accensione, una messa a fuoco più rapida e un aumento di otto volte la sensibilità per il touchscreen. La durata della batteria è però notevolmente diminuita rispetto alla TL originale.

Altre modifiche includono bordi più lisci per il corpo, fresato e ricavato da un blocco di alluminio intero, e una rielaborazione del sistema di controllo del menu basato su icone, raggruppando le funzioni della fotocamera in sottomenu, per una navigazione ora più facile.

LA TL2, disponibile in argento o in nero entrambi anodizzati, e sarà venduta per circa 1.950 euro: circa 300 in più rispetto alla TL originale. La nuova fotocamera rimane compatibile con tutte le lenti TL e SL esistenti e con il Visoflex Typ 020.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità