Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » LEGO Ninjago REBOOTED, un runner per salvare Ninjago

LEGO Ninjago REBOOTED, un runner per salvare Ninjago

Pubblicità

Con regolare cadenza il team The Lego Group rilascia in App Store giochi gratuiti appartenenti al noto brand dei mattoncini colorati. LEGO Ninjago REBOOTED è un classico runner endless game in cui il giocatore ha il compito di guidare il personaggio a suon di tap e slide, cercando di saltare ostacoli ed evitare elementi di disturbo per quanto piu tempo possibile.

Il destino di LEGO NINJAGO è nelle mani del giocatore, che potrà scatenare l’incredibile potenza delle armi elementali per spazzare via i nemici e aiutare così Lloyd, Jay, Coe, Zane e Kai a riportare la pace e salvare Ninjago. Principali armi del giocatore saranno gli slide a schermo. Uno swipe in alto permetterà al personaggio di saltare, in basso di scivolare, e uno slide verso destra attiverà una particolare mossa in grado di abbattere i muri presenti lungo il cammino.

LEGO Ninjago REBOOTED presenta due diverse modalità: endless e storia. La prima è certamente quella principale, dove il giocatore potrà ricominciare una corsa infinite volte, nel tentativo di percorrere quanti più metri possibile. La seconda, invece, permette di schiacciare, spaccare e fracassare le inarrestabili ondate di nemici che si alterneranno in 6 differenti livelli di gioco.

Il giocatore potrà vestire i panni di quattro diversi personaggi, invero Kai, Cole, Jay o Zane, ciascuno dei quali dispone di diverse armi elementali.

LEGO Ninjago REBOOTED è gratis per iPhone e iPad e si scarica direttamente da qui.

Schermata 2014-02-15 alle 16.35.48

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità