Feral ha annunciato Lego Indiana Jones 2: The Adventure Continues, la conversione per Mac del gioco in cui l’utente controlla la versione a cubetti Lego del celebre esploratore-archeologo cinematografico. Nelle avventure del gioco sarà possibile esplorare le location ammirate nei 4 film di Indiana Jones, incluso quindi anche il più recente Il Regno del Teschio di Cristallo e anche incontrare i personaggi più famosi visti su pellicola. In aggiunta sono stati inserite nuove location e anche nuovi personaggi che arricchiscono ulteriormente l’esperienza di gioco.
In Lego Indiana Jones 2: The Adventure Continues sarà possibile utilizzare nuovi veicoli, incontrare nuovi personaggi e affrontare nuove sfide. Grazie all’editor interno per i personaggi e anche per le avventure il giocatore può anche utilizzare i cubetti Lego virtuali per realizzare scenari e interi giochi personalizzati, che possono anche essere inseriti tra gli scenari forniti con il gioco. Oltre alla tradizionale modalità di gioco in single player è stata integrata anche per la prima volta la modalità cooperativa, in cui un secondo giocatore può entrare in qualsiasi momento nel gioco per aiutare Indiana Jones o anche per mettergli i bastoni tra le ruote. In modalità cooperativa i due Indiana Jones condividono lo stesso schermo mentre la visualizzazione diventa divisa in split-screen quando i due giocatori si trovano in due scenari diversi dell’avventura.
Lego Indiana Jones 2: The Adventure Continues richiede un Mac con processore Intel da 1,4GHz, 2GB di RAM, 128MB di RAM o superiori per la scheda video. Non sono supportate le schede Intel GMA integrate delle precedenti generazioni e anche le Nvidia serie 7x. Il gioco sarà rilasciato il 28 aprile anche con traduzione in Italiano: per ulteriori informazioni e anche per il pre-ordine è possibile visitare il sito Feral ufficiale: è molto probabile che anche il nuovo Lego Indiana Jones 2: The Adventures Continues sarà rilasciato da Feral anche tramite Mac App Store, così come è già avvenuto per i precedenti giochi dello sviluppatore.
Tra i titoli Feral già disponibili su Mac App Store ricordiamo: Bioshick, Borderlands Game Of The Year edition, Brothers in Arms: Earned in Blood, Brothers in Arms: Road to Hill 30. Per l’elenco completo dei giochi Feral disponibili è possibile partire da questa pagina di Mac App Store.