Diventa un’amica delle protagoniste di Lego Friends e vivi a Heartlake City un’estate all’insegna del divertimento, della scoperta dei propri interessi e del proprio stile. Lego Friends per iPhone è un’app dedicata alle bambine che amano i giochi di simulazione e i mattoncini Lego in rosa: con l’ultima app di Lego potranno mettersi nei panni di una delle Lego Friends, esplorare la città, girare per negozi alla ricerca degli abiti e degli accessori all’ultima moda, farsi pettinare come si preferisce, arredare la propria cameretta e scegliere un cucciolo con cui trascorrere un po’ di tempo e di cui occuparsi. L’app per iOS ispirata alla serie di costruzioni di Lego dedicata alle bambine che ha come protagoniste le bamboline Andrea, Olivia, Emma, Olivia e Stephanie, è indicata dai sei anni in su.
Oltre alla costruzione del proprio personaggio, fondamentale per calarsi nella parte di una delle eroine della serie Lego Friends, l’app offre al giocatore la possibilità di vivere una vacanza virtuale a Heartlake City: le bambine potranno scegliere se trascorrere un po’ di tempo da sole, misurandosi con sport e altre attività e facendo dei piccoli lavoretti, con il proprio cucciolo, prendendosene cura e portandolo a concorsi per animali, oppure con le amiche, imparando a conoscerle prendendo una bibita con loro oppure aiutando ciascuna nei compiti che deve portare a termine.
I premi? Lo shopping e un’amicizia più solida. Le bambine che completeranno le attività otterranno delle monete da spendere in vestiti e accessori nei negozi della città e più giocheranno con le altre Lego Friends, maggiori possibilità avranno di far parte del gruppo delle Amiche del cuore.
Lego Friends sviluppato dalla Warner Bros – Lego Group, richiede iOS 7 e si può acquistare sullo Store a 4,49 euro.