Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » LeEco LeSee, l’auto elettrica cinese sfida Tesla Model S

LeEco LeSee, l’auto elettrica cinese sfida Tesla Model S

Pubblicità

È possibile passare dall’elettronica di consumo alla produzione di auto elettriche? Molti lo hanno pensato a partire dalle numerose indiscrezioni su Apple Car, ma ora un altro costruttore di smartphone ha presentato la sua prima auto elettrica. Si tratta di LeEco LeSee, vettura che ha fatto il suo esordio sul palco durante la presentazione dei nuovi smartphone LeEco di cui abbiamo già parlato: i primi terminali Android privi di jack audio da 3,5 mm.

leeco Lesee 10

I dirigenti della società hanno senz’altro voluto colpire immaginazione e desideri del pubblico mostrando il prototipo di LeEco LeSee sul palco alle prese con una manovra di parcheggio senza conducente, semplicemente premendo un pulsante e telefonando alla vettura, naturalmente da uno smartphone LeEco. Il mini show ha impressionato i presenti così come le dichiarazioni dei dirigenti secondo i quali LeEco LeSee sarà in grado di fare più e meglio di Tesla Model S. Purtroppo però non è stato toccato l’argomento prezzo e data di disponibilità, così per il momento non si può fare altro che attendere.

Il design futuristico è ben realizzato, il nome LeSee arriva dalle iniziali di Super Electric Ecosystem. Per il suo sviluppo sono stati necessari 28 mesi: la cinese LeEco ha collaborato con Faraday Future, società statunitense da tempo specializzata in veicoli elettrici e che per un certo periodo alcuni ritenevano una divisione sotto falso nome di Apple. Ora anche questo mistero è svelato: il veicolo in sviluppo era proprio LeEco LeSee e non sembra ci sia alcun legame con Cupertino.

leeco Lesee 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità