Dopo Spotify, la musica dei Led Zeppelin arriva ufficialmente anche su nuovi servizi di streaming, fra cui Beats Music, Rdio, Google Play Music, Xbox Music, Deezer e altri meno conosciuti. Nel corso del tempo la band inglese ha sempre centellinato la sua presenza sui vari canali musicali in streaming online, essendo parzialmente restii a pubblicare la loro musica su canali fruibili anche gratuitamente.
Questo tabù è stato ufficialmente superato nel dicembre 2013, quando la parziale discografia di Robert Plant e soci è stata resa disponibile in esclusiva su Spotify. Con il passare dei mesi la band ha reso disponibile su Spotify praticamente tutti gli album pubblicati da sempre dal gruppo hard rock, facendo la gioia dei fan e anche dei più giovani, oggi fruiscono la musica prettamente sui servizi in streaming.
Oggi sembra che l’esclusiva con Spotify sia ormai terminata ed anche gli utenti degli altri (meno seguiti) servizi in streaming online potranno ascoltare gli storici album della band; fra questi c’è anche Beats Music di Apple, che potrà dunque presentare ai clienti anche la musica dei Led Zeppelin. Ricordiamo che i dischi della band sono comunque già disponibili da tempo su iTunes Music Store e chi preferisse acquistare i brani o gli album invece di ascoltarli in streaming, può visionare l’offerta sfruttando questo link diretto alla pagina dedicata.