Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » LeBron James indossa Beats Studio Buds prima del lancio

LeBron James indossa Beats Studio Buds prima del lancio

Pubblicità

Mentre i comuni mortali si stanno ancora chiedendo quando Apple svelerà Beats Studio Buds, la perfetta macchina del marketing di Cupertino è già in azione, perché sono stati avvistati nelle orecchie di LeBron James.

L’esistenza e l’imminente arrivo sono prima trapelati nelle immagini scovate in iOS 14.6 beta, poi nella registrazione presso la Federal Communications Commission FCC, infine anche nella prima foto dal vivo trapelata in rete nelle scorse ore.

LeBron James indossa Beats Studio Buds prima del lancio

Purtroppo, volutamente, le fotografie che ritraggono LeBron James mentre indossa Beats Studio Buds, pubblicate su Instagram, non offrono uno sguardo ravvicinato degli auricolari compatti. La curiosità è stuzzicata dall’immagine del fuoriclasse del basket, che lascia solo intravvedere a distanza la sagoma degli auricolari, in colorazione bianca in cui, solo i più attenti ai dettagli, sono riusciti a scorgere la forma del logo B di Beats serigrafata e anche la forma dello chassis come emersa da immagini, foto e schemi tecnici emersi finora.

https://www.instagram.com/p/CPWWyKHhWr-/

Che sia proprio LeBron James il protagonista del primo avvistamento pubblico, anche se non confermato, di Beats Studio Buds non sorprende. Da sempre il marchio Beats si è fatto strada mettendo le sue cuffie e i suoi auricolari nelle orecchie di campioni dello sport, musicisti e artisti, una strategia che ha sempre funzionato. Le foto degli auricolari Beats Studio Buds nella beta di iOS e tvOS 14.6

 

Oltre a essere gli auricolari più compatti mai presentati dal marchio, saranno anche i primi dotati di tecnologie di cancellazione attiva del rumore: come gli Airpods Pro di Apple offriranno diversi gommini per adattarsi a tutti i tipi di orecchio e la custodia di trasporto e ricarica. Sono attesi in arrivo in nero, bianco e rosso con custodia in tinta.

Per conoscere tutte le novità sulle cuffie Beats potete fare riferimento a questa sezione del nostro sito web. La recensione degli AirPods Pro è invece disponibile a questo indirizzo. Per tutte le notizie e gli articoli di macitynet dedicati agli Accessori Audio e in particolare ad AirPods si parte dai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità