Da Mujjo, società olandese che ha cominciato a lavorare da non molto per il mondo della Mela ma che merita di essere conosciuta per stile e capacità di offrire prodotti minimalisti e curati, arrivano i nuovi Leather Wallet Case for iPhone. Si tratta di custodie dal design pulito e accattivante, completamente realizzate in pelle, che calzano come un guanto sui nuovi iPhone 6s e 6s Plus.
Rafforzati con la nuova tecnologia Moulded Edge, e progettato per contenere al massimo 2 o 3 carte di credito, patente o banconote, Leather Wallet Case for iPhone 6s risulta più solido rispetto alla precedente versione, grazie al policarbonato lucido che rafforza la cover nei punti più fragili. Nonostante siano realizzati appositamente per iPhone 6s e iPhone 6s Plus, le nuove cover risultano retrocompatibili anche con iPhone 6 e 6 Plus. La tecnologia Moulded Edge, assicura il produttore, rappresenta un importante passo in avanti nella realizzazione di questi case, permettendo al prodotto di resistere all’usura e ai danneggiamenti accidentali, così come alle rotture causate da attrito contro materiali grezzi, come le tasche di un comune jeans.
Oltre alla linea tradizionale, dove le carte di credito vengono ad essere inserite dall’alto, Mujjo ha realizzato la linea 80°, dove il taglio della tasca posteriore è inclinato, posto ad un angolo di 80 gradi. Questo contribuisce a rendere unico il design, ancor più elegante e sobrio, oltre che efficiente: le carte di credito e i documenti, infatti, vengono mantenuti in una posizione facilmente raggiungibile, da sfilare al bisogno.
Macitynet ha recensito la precedente versione per iPhone 6 a questo indirizzo, la nuova linea classica costa 39,95 euro, disponibile a questo indirizzo in tre varianti di colore, la nuova cover 80° costa 44,95 euro per iPhone 6 e 49,45 euro per iPhone 6 Plus.