Questo Natale è un periodo decisamente interessante per gli utenti della Mela che decidono di cambiare macchina o completare la propria dotazione con un nuovo sistema. Se questo è il nostro caso diamo una occhiata alle offerte disponibili presso i punti vendita CE Group [sponsor] di Milano, Monza e Varese.
Per chi è alla ricerca di un desktop Mac tenendo sotto controllo la spesa è possibile acquistare l’iMac di penultima generazione da 20″ (2,66GHz-2GB di RAM e disco da 320GB) a soli 849 euro con la possibilità di pagare in 10 mesi a tasso zero.
Interessante offerta anche per MacBook Pro da 13″ a 1.149 euro: chi ne acquista uno può ricevere un disco fisso esterno da 320GB aggiungendo solo 1 euro alla spesa totale. Infine ricordiamo il triplo regalo di Natale per chi acquista MacBook Pro da 15″ e da 17″: per le tre configurazioni disponibili gli acquirenti ricevono in regalo una custodia WorkOut, un disco fisso esterno da 320GB e anche un kit di pulizia. Ricordiamo che per tutte le offerte descritte è possibile dilazionare il pagamento in 10 mesi a tasso zero.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito Web ufficiale CE Group.