Le foto del MacBook Pro presentate nei giorni scorsi da un sito cinese sarebbero state scattate ad un prodotto reale. A confermarlo è il sito dedito alle indiscrezioni AppleInsider che avrebbe ricevuto informazioni dirette e precise in merito.
Il case, si legge nel sito, è un prototipo leggermente datato, ma fedele alle linee di design del nuovo modello di portatile. Tra le caratteristiche bordi più affilati, nella scia del MacBook Air, una batteria che occupa in lunghezza tutto il lato maggiore del portatile ma che rimossa dà accesso anche alla facile sostituzione del disco fisso. La parte esterna del laptop sarà ancora in alluminio e la mela, che si vede in una delle foto, dovrebbe essere ancora illuminata.
I nuovi MacBook Pro, secondo alcune voci, dovrebbero essere rilasciati prima dell’autunno, probabilmente nel momento in cui si renderanno disponibili nuovi processori della serie Penryn e saranno costruiti intorno alle tecnologie dei Centrino 2. à possibile che i laptop siano il piatto forte del tradizionale evento di settembre nel corso del quale Apple presenta i prodotti per la stagione del regali di Natale.