Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Le Figaro: Fnac vuole distribuire l’iPhone

Le Figaro: Fnac vuole distribuire l’iPhone

Pubblicità

Fnac vuole l’iPhone, è quanto afferma Le Figaro. Il prestigioso quotidiano francese, riporta la notizia secondo cui la catena di distribuzione tecnologica francese sarebbe a colloqui con la Mela per ottenere il consenso alla vendita del cellulare di Steve Jobs.

Fnac è molto determinata, viste soprattutto le dichiarazioni (riportate sul quotidiano) del responsabile della catena, Denis Olivennes, secondo cui l’esclusività  di cui gode Orange (il carrier telefonico francese che distribuisce l’iPhone in Francia) sarebbe “inammissibile”.

Per dimostrare quanto stia facendo sul serio, Le Figaro sostiene che Fnac, nel caso in cui non riuscisse ad ottenere la distribuzione di iPhone, sarebbe pronta a iniziare un’azione legale.
Ricordiamo che già  oggi Fnac è un distributore ufficiale di prodotti Apple e alcuni punti vendita della catena (situati anche in Italia) ospitano già  degli Apple shop.

Nonostante la notizia del quotidiano francese, da Fnac non è ancora giunto nessun comento ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità