Nascondere e criptare tutti i propri dati di navigazione con un servizio di VPN in offerta su StackSocial a soli 69 dollari.
Questa l’offerta attualmente attiva per Le VPN, un servizio che permette di creare una rete virtuale protetta utile non solo ai dipendenti delle aziende che si collegano ad Internet in mobilità, ma anche agli utenti privati che vogliono collegarsi a reti WiFi pubbliche di alberghi, bar e ristoranti per navigare sul sito web della propria banca o semplicemente su Facebook evitando l’intercettazione dei propri dati da parte di malintenzionati che si trovano sulla stessa rete.
Se siete quindi preoccupati per la vostra navigazione online e volete proteggere la connessione WiFi bypassando le restrizioni dei contenuti web, l’abbonamento in sconto è un’ottima soluzione in quanto permette di scegliere tra un’ampia selezione di server (oltre 700 in 114 paesi) in tutto lo mondo spostando la propria posizione virtuale.
Tutto il pacchetto normalmente costa 597 dollari ed offre un abbonamento al servizio per una durata di 5 anni al termine dei quali si può richiedere il rinnovo gratuito – si legge sulla pagina dell’offerta – contattando [email protected]. In questo momento si acquista all’88% di sconto per soli 69 dollari grazie all’offerta disponibile su StackSocial.