Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Le tasse in USA si pagano con PayPal, a quando Apple Pay?

Le tasse in USA si pagano con PayPal, a quando Apple Pay?

Pubblicità

Negli Stati Uniti i cittadini possono pagare le tasse usando PayPal e Dwolla. La novità è stata annunciata con un comunicato del Dipartimento del Tesoro USA pubblicata il 18 febbraio. L’introduzione dei sistemi di pagamento digitali via Internet per i pagamenti alle agenzie federali di riscossione mira a rendere più efficienti e più sicure le transazioni ma anche a semplificare e migliorare l’esperienza dei cittadini che ora possono scegliere di versare tasse e tributi impiegando sistemi di pagamento noti e apprezzati da tempo nel settore privato.

“I portafogli digitali forniscono convenienza, semplicità e una esperienza cliente affidabile, oltre a permettere l’efficienza dei costi per il governo federale” ha dichiarato Corvelli McDaniel, Assistant Commissioner for Revenue Collections Management del Fiscal Service, precisando “Siamo impegnati a raggiungere l’eccellenza operativa e migliorare continuamente i nostri processi di business; i portafogli digitali aiutano a raggiungere questo obiettivo”.

Mentre PayPal non richiede presentazioni per la sua diffusione anche al di fuori dagli USA per i pagamenti digitali, esploso con l’integrazione in eBay nel mondo, Dwolla offre servizi simili ed è diffuso principalmente negli USA. Con i pagamenti elettronici accettati dalle agenzie federali i cittadini potranno versare le somme richieste da una ordinanza del tribunale e anche dare donazioni. L’obiettivo nel lungo termine è quello di ridurre le transazioni basate su carta, meno efficienti, per impiegare sempre più i pagamenti elettronici. Considerando l’approccio del Dipartimento del Tesoro USA e l’apertura verso i pagamenti digitali, non ci stupiremmo di apprendere che entro breve saranno accettati anche i pagamenti via iPhone e iPad tramite Apple Pay.

paypal iphone 600 lungo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità