Chi lo dice che i professionisti non usano più Blackberry? Di certo non l’azienda canadese che non si lascia scappare l’opportunità di parlare dei legami tra il proprio smartphone e il successo dei manager che lo utilizzano pubblicando un ebook che racconta le loro storie.
Blackberry ha rilasciato qualche giorno fa un ebook in cui presenta le storie di successo dei propri clienti intitolato “Blackberry custode success stories. Serious Mobility for Serious Business”. Si tratta di un testo in cui racconta, appunto, “storie di una mobilità seria” della clientela business: un ebook per mettere in evidenza come Blackberry riesca a conquistare clienti aziendali nonostante ciò che dicono i dati di mercato – nonostante iPhone e nonostante gli ultimi risultati dell’azienda sul mercato – ma anche per mettere sotto i riflettori i clienti business che stanno utilizzando la piattaforma EMM.
In 240 pagine, Blackberry presenta oltre 50 storie, 50 casi, 50 vite di manager che hanno costruito la propria posizione e hanno ottenuto risultati importanti supportati anche dalla tastiera di Blackberry, ma anche vicende di grandi organizzazioni che hanno scelto tra i tanti smartphone disponibili sul mercato, proprio quelli dell’azienda canadese. Tra queste organizzazioni, come afferma l’azienda “La polizia di Stato di Hessen, in Germania, che ha scelto la piattaforma BES EMM perché ‘la sicurezza è la nostra priorità’. Hiranandani Hospital di Mumbai, in India, sta implementando un’app mobile di telemedicina che utilizza BBM Video, il tutto garantito da BES. C’è l’Ospedale del Regno Unito che ha distribuito BBM Protected con BES per migliorare l’assistenza sanitaria e la società di ingegneria globale in rapida crescita che si collega in modo sicuro con BES”.
L’ebook può essere consultato gratuitamente a partire da questo link.