Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » WWDC » Le prime build di iOS 10 e OS X 10.12 individuate in rete

Le prime build di iOS 10 e OS X 10.12 individuate in rete

Pubblicità

Ci sono alcune persone che stanno usando già le versioni preliminari di iOS 10 e OS X 10.12 (sistema che potrebbe diventare “macOS”). Apple dovrebbe annunciare nuove versioni di iOS e OS X nel keynote della WWDC che parte oggi, 13 giugno. Realm, una startup che propone strumenti usati da sviluppatori e presenti su milioni di dispositivi, ha però rilevato che alcuni utenti usano build ufficialmente ancora non disponibili.

Per quanto riguarda OS X 10.2 la build individuata è la 16A185, major release di OS X e successore di OS X 10.11 El Capitan; l’ultima build di El Capitan è la 15G12a (le varie buold di El Capitan distribuite agli utenti finali sono state numerate come 15A, 15B, 15C e così via).

Mac-OS-X-1012

Per iOS la build che dovrebbe corrispondere alla prima beta di iOS 10 è la 14A262, nuova numerazione che si differenzia da quelle che hanno a che fare con iOS 9 indicate con la numerazione 13A, 13B, 13C, ecc.

iOS-10

Si segnala infine anche Darwin 16.0.0, la nuove base Unix del’insieme dei componenti base che formano OS X e iOS.

Non è certamente impossibile che in circolazione ci siano build dei nuovi sistemi operativi. Apple inizia  a lavorare internamente su di essi mesi e mesi prima che siano rilasciati in pubblico. È quindi possibili che questi utenti siano dipendenti Apple o importanti partner Apple che firmano speciali accordi di segretezza per usare le nuove versioni in anticipo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità