Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Le prenotazioni di Apple Watch si aprono alle 9,01 di venerdì 10 aprile

Le prenotazioni di Apple Watch si aprono alle 9,01 di venerdì 10 aprile

Pubblicità

Se siete interessati a comprare Apple Watch e abitate (o avete la possibilità di fare acquisti) in uno dei paesi europei dove il debutto dello smartwatch è previsto per il 24 aprile, le prenotazioni si apriranno alle 12.01, ora del Pacifico, le 9.01 in Italia, del prossimo venerdì 10 aprile. È Apple stessa a renderlo noto, con una semplice scritta sui suoi siti di USA, Giappone, Francia e Germania, Cina, Regno Unito, Australia, insomma in tutte le nazioni dove il dispositivo è destinato a debuttare in anteprima.

Apple ha unificato il più possibile la data di prenotazione, come accade spesso, anche se non in maniera così esplicita, con il debutto di prodotti molto attesi. Spesso gli store mettono in vendita, ad esempio, gli iPhone alla stessa ora e questa ora è sempre la mezzanotte (o poco dopo) dell’ora del Pacifico.

Screenshot 2015-04-03 20.32.02

Ricordiamo che il giorno 10 aprile Apple Watch sarà in tutti i negozi Apple dei paesi della prima fascia e qui sarà possibile vederlo oltre che, probabilmente, prenotarlo. Al momento non è ancora chiarissimo come si svolgerà questa procedura; le informazioni più attendibili parlano di una possibilità di richiedere una visione dello smartwatch solo il giorno stesso. Il che significa che sarà necessario provvedere a visitare il sito di Apple Store del paese di riferimento nella giornata del 10 aprile, poi prenotare la dimostrazione. A quel punto la prenotazione avverrà sul posto anche se secondo alcune fonti potrebbe essere necessario ricorrere al sito on line per la consegna in negozio. Se così fosse ci sarà il rischio di non avere Apple Watch il giorno 24 visto che le prenotazioni di chi sta a casa, potrebbe avere esaurito del tutto le scorte.

Ma forse tutto questo diverrà più chiaro con il trascorrere dei giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità