Ormai ci siamo quasi: le Olimpiadi di Rio iniziano il 5 agosto e Cupertino non perde l’occasione per celebrare l’evento con un pizzico di marketing ingolosendo gli appassionati, più o meno sportivi, con una nuova serie di cinturini Apple Watch in edizione limitata.
Così sia gli sportivi che seguiranno minuto per minuto le competizioni de I Giochi della XXXI Olimpiade sia gli utenti di Apple Watch più interessati a fashion e hi-tech, potranno contare su nuovi cinturini Apple Watch in nylon intrecciato di alta qualità proposti da Apple con i colori vivaci delle bandiere nazionali e i design curatissimi Designed in Cupertino.
L’esistenza dei cinturini Apple Watch in edizione limitata per le Olimpiadi di Rio è stata rivelata con un post su twitter di Travyon Brommel, velocista della squadra statunitense che mostra, non senza una punta di orgoglio, il suo Apple Watch munito di nuovo cinturino con i colori della bandiera a stelle e strisce USA. La collezione completa invece è mostrata con una galleria di GQ dove è possibile ammirare tutti i 14 cinturini Apple per le Olimpiadi di Rio.
La bandiera della propria nazione al polso
Troviamo i colori e i modelli di queste nazioni: Australia, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, Regno Unito, Giappone, Giamaica, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Sud Africa e Stati Uniti. Naturalmente i paesi partecipanti sono molti di più, praticamente tutte le nazioni del mondo con poche eccezioni, così la maggior parte non disporrà di un cinturino ad hoc, tra queste purtroppo sembra anche l’Italia.
La speranza è che la galleria finora emersa sia solo una anteprima non completa di tutti i modelli che arriveranno: Macity tornerà sull’argomento non appena ci saranno novità. I cinturini Apple Watch per le Olimpiadi costano 49 dollari ma si potranno acquistare esclusivamente presso l’Apple Store VillageMaill in Barra da Tjiuca, pochi minuti di distanza dal Parco Olimpico di Rio de Janeiro.
Ready for rio ! pic.twitter.com/p8PKJ3o5Fs
— IamTrayvonBromell (@TrayvonBromell) 21 luglio 2016