Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Le nuove gesture di iPhone X piacciono tanto anche a Xiaomi

Le nuove gesture di iPhone X piacciono tanto anche a Xiaomi

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Con Xiaomi Mi Mix 2S chiuderete le applicazioni come si fa già oggi con iPhone X. Lo dimostra il breve video hands-on pubblicato da OnPhones, dove viene mostrato in chiaro il gesto da eseguire sullo schermo per richiamare il multitasking: basta strisciare lentamente il dito verso l’alto e si accederà alla schermata che riepiloga tutte le applicazioni aperte.

Dal filmato si nota inoltre come sia sparito il tasto Home anche sul nuovo terminale Android e insieme ad esso anche la barra degli strumenti in favore di maggiore spazio per i contenuti mostrati sullo schermo. Anche il design è simile a quello di iPhone X: c’è una doppia fotocamera posteriore con flash LED incassato tra le due camere, sebbene il componente si trovi al centro anziché in un angolo, mentre sulla facciata frontale il lunotto è molto più piccolo e si trova nell’angolo destro anziché al centro. Se in iPhone X il notch ospita numerosi sofisticati sensori per Face ID, nel prossimo nuovo Xiaomi è ridotto all’essenziale perché contiene esclusivamente la fotocamera frontale standard.

Xiaomi iPhone X

Xiaomi Mi Mix 2S non è l’unico ad imitare l’interazione con l’interfaccia utente di iPhone X, e non sarà neanche il primo: lo stesso Elephone U, lanciato sul mercato solo poche settimane fa, propone un sistema del tutto simile, con la possibilità attraverso le Impostazioni di ripristinare però la vecchia barra virtuale di Android.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità