Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Tutte le novità di watchOS 4.3: controllo musicale, modalità comodino e altro

Tutte le novità di watchOS 4.3: controllo musicale, modalità comodino e altro

Pubblicità

Nei giorni scorsi Apple ha rilasciato la prima beta di watchOS 4.3 agli sviluppatori, con alcune funzionalità di rilievo, che modificano leggermente l’esperienza d’uso e ne migliorano le interazioni. Ecco cosa c’è di nuovo su watchOS 4.3.

In primo luogo, watchos 4.3 riporta sul polso una funzionalità molto apprezzata da tutti gli utenti e proprietari dell’orologio Apple: la possibilità di accedere alla libreria musicale di iPhone, funzionalità rimossa in watchOS 4.

Con watchOS 4.3, inoltre, ci sarà una nuova sezione “On iPhone” nel l’applicazione Musica, che consentirà l’accesso alle playlist, album, canzoni e artisti. Al momento, invece, è possibile accedere alla libreria musicale, ma solo quando viene avviata la riproduzione di musica sull’orologio stesso. Durante la riproduzione di musica da iPhone, invece, al momento è possibile solo utilizzare la funzione per passare da una traccia musicale all’altra.

In molti hanno lamentato la rimozione della funzione di gestione della libreria musicale, così che la rinnovata possibilità di controllo di watchOS 4.3 sarà apprezzata certamente dai più.

watchOS 4.3

Insieme con comandi per la musica, watchOS 4.3 aggiunge le informazioni sull’attività quotidiana alla watch face di Siri, in modo da poter vedere i progressi fatti in tempo reale, con un solo colpo d’occhio sul quadrante, senza dover aprire l’applicazione Attività. Inoltre, sarà introdotta anche una nuova animazione di ricarica quando l’orologio viene posto su una dock.

WatchOS 4.3 introduce anche la modalità Comodino quando l’orologio Apple è posizionato con orientamento verticale. Ad oggi, invece, è possibile utilizzare la modalità comodino solo in orizzontale, adagiando quindi lo smartwatch su di un fianco. Con watchOS 4.3, invece, sarà possibile posizionare l’orologio in qualsiasi modo.

Apple non rilascia beta pubbliche di watchOS, perché risulterebbe impossibile ripristinare lo smartwatch ad una versione precedente del sistema operativo Ed allora, gli utenti dovranno attendere il rilascio definitivo prima di poter beneficiare delle nuove funzionalità.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità