Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Le novità del dizionario Il Ragazzini 2017: l’inglese si impara con iPad

Le novità del dizionario Il Ragazzini 2017: l’inglese si impara con iPad

Con Il Ragazzini 2017 iPad e iPhone si trasformano in un dizionario inglese – italiano da portare sempre con sé. Gli studenti delle scuole superiori e gli insegnanti che utilizzano Il Ragazzini 2017 per iPad avranno a portata di tap il testo integrale del dizionario cartaceo Zanichelli e potranno – senza la necessità di una connessione Internet – sfruttare funzioni interessanti: scriveranno note, potranno eseguire ricerche velocemente, creare liste di parole preferite e ascoltare la pronuncia di tutti i lemmi.

Le caratteristiche di Il Ragazzini 2017

Con Il Ragazzini 2017 sono a portata di tap con iPad 400mila voci e significati disponibili, 3.000 verbi frasali, 120mila termini specialistici, 5mila indicazioni di reggenza, 17mila parole amiche, 13mila sinonimi e contrari, e tante funzioni interessanti e utili per chi studia per migliorare la pronuncia o i propri voti di grammatica.

Sono disponibili la pronuncia sonora delle parole inglesi e italiane, la trascrizione fonetica, le tabelle di flessione delle parole inglesi e italiane, oltre 600 note d’uso: per evitare gli errori e risolvere i dubbi e tante tavole illustrate.

Le novità dell’ultima versione del dizionario

Il dizionario riporta le nuove voci e accezioni del Ragazzini 2017, comprende tutte le forme flesse della lingua italiana, la coniugazione di ogni verbo e le forme femminili e plurali di ogni sostantivo e aggettivo.

Elenco preferiti, note ed evidenziazioni della precedente versione saranno mantenuti, di quest’ultime non è garantito il preciso posizionamento all’interno di alcune voci aggiornate.

Insomma, Il Ragazzini 2017 si conferma come uno strumento utile e completo per studenti e insegnanti che hanno bisogno di avere a portata di tap un dizionario italiano – inglese e inglese – italiano per accorciare i tempi di esecuzione di esercizi, temi e traduzioni, o anche per chi spesso si ritrova ad aver bisogno di una traduzione last minute, ma precisa, di termini necessari per studio o lavoro. Rispetto al tradizionale dizionario di carta, l’utente ci guadagna per quanto riguarda tempi, peso nello zaino, e funzioni davvero smart.

L’app Il Ragazzini 2017 richiede iOS 6.0 o versioni successive, si acquista su App Store a partire da questo link e costa nella versione per iPad e iPhone 33,99 euro.

il ragazzini 2017 icona il ragazzini 2017 il ragazzini 2017

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 torna in sconto al minimo, prezzo di 379 €

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 90€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli